Dopo i furti in appartamento fuggivano con monopattini, arrestati 5 malviventi a Milano – VIDEO

I poliziotti della Squadra mobile di Milano hanno arrestato cinque uomini, di età comprese tra i 25 e i 30 anni, che componevano un gruppo specializzato in furti in abitazione. Il loro modus operandi era sempre uguale, uno di loro rimaneva in strada a fare da palo mentre gli altri si introducevano all’interno dei condomini e forzavano porte e finestre degli appartamenti per svaligiarli. Una volta messo a segno il colpo usavano bici elettriche e monopattini per allontanarsi velocemente e rendere difficile un eventuale inseguimento.

Gli investigatori, grazie all’acquisizione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza associata al controllo del traffico telefonico delle zone interessate ai furti, sono riusciti a identificare tutti e cinque i componenti del gruppo criminale. Tra l’aprile e il dicembre 2023 sono sette i furti di cui si sono resi protagonisti gli arrestati. VIDEO:

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).