Donna partorisce e lascia subito l’ospedale, indagata

Insolito episodio all’ospedale di Palermo dove, nei giorni scorsi, una donna ha deciso di lasciare la struttura ospedaliera poco dopo il parto:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto – riferiscono alcune fonti giornalistiche telematiche – il marito della donna sarebbe riuscito ad intrufolarsi nel reparto di ginecologia e ostetricia per prelevare la moglie e riportarla a casa, lasciando il neonato da solo. Alcune testate hanno definito la donna una “no vax” ma in realtà non è ancora chiaro cosa sia successo nello specifico:

Stando a quanto riportato da ‘La Repubblica’, alcuni sanitari, interpellati sull’episodio, avrebbero riferito che i due: “Non avevano più alcuna intenzione di aspettare. Dicevano di avere a casa altri bambini che li aspettavano. Non volevano sentire ragioni”. Dopo aver appreso della notizia, gli agenti di Polizia hanno individuato la donna presso la propria abitazione. I due coniugi ora rischiano l’accusa di epidemia colposa mentre il neonato è stato momentaneamente affidato alla nonna.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.