Donna con tre bambini si schianta in auto contro Palazzo del Ministero dell’Interno, tragedia sfiorata a Roma – VIDEO

Tragedia sfiorata l’altro ieri a Roma dove una donna alla guida di un’auto ha dapprima sfiorato un pedone e poi si è schiantata contro il Palazzo Cimarra, sede di un Dipartimento del Ministero dell’Interno. Tutto è accaduto in un attimo:

Stando alla ricostruzione, erano circa le 8.00 quando l’auto della donna, con a bordo tre bambini, è piombata a tutta velocità contro il palazzo salendo persino le scale del Palazzo dopo aver sfiorato una donna che stava camminando. La donna non avrebbe rispettato uno stop e ha poi perso il controllo dell’autovettura all’altezza di una curva, poco prima di terminare la sua corsa contro il palazzo sito in via Panisperna, nel rione Monti. Solo per fortuna, il pedone ed un poliziotto di servizio nell’edificio del Ministero non hanno subito nessuna conseguenza. Sempre stando a quanto si apprende, anche l’automobilista e i tre bambini occupanti sono scesi dal mezzo senza presentare ferite. Il video ripreso da una telecamera di videosorveglianza:

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.