Dj Francesco: “mi ha dato un pugno in faccia durante la festa” – video

McGregor a Roma

Nel corso del sabato di Conor McGregor a Roma si sarebbe consumato un episodio di violenza:

McGregor a Roma

Ore dopo aver fatto battezzare suo figlio in Vaticano – avvenuto in mattinata – McGregor avrebbe preso a pugni in faccia il popolare Dj italiano, causando la rottura del naso nel corso di una festa svoltasi in nottata. A denunciarlo pubblicamente sui social è stato lo stesso Dj Francesco:

Alcuni fotogrammi diffusi dal video

Nel corso di un video diffuso su Facebook – attraverso il quale Facchinetti ha rivelato le ferite causate dall’aggressione – il dj italiano sottolinea che l’attacco non è stato preceduto da una sua provocazione e che lui e sua moglie avevano partecipato ai festeggiamenti con McGregor e la sua fidanzata prima che la star dell’UFC scagliasse un pugno davanti a 10 testimoni all’hotel dove erano presente il gruppo:

“Mi ha attaccato senza motivazione mentre parlavamo per più di due ore e ci siamo anche divertiti insieme”, ha detto in seguito Facchinetti al suo milione di follower su Instagram. “Avrei potuto stare zitto e non dire niente a nessuno, ma visto che sono qui per raccontarlo, devo dire che quella persona è davvero violenta e pericolosa”. Facchinetti ha detto che aveva intenzione di citare in giudizio McGregor. Link al video diffuso sui social:

Sulla questione è intervenuto anche il cantante italiano Benji – link video:

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.