Disoccupato trova 35mila euro in un vecchio comodino e li consegna ai Carabinieri

Un 59enne  di Vicenza, disoccupato, ha trovato per caso la somma di 35mila euro in un vecchio comodino. L’uomo  ha contattato i Carabinieri consegnando la somma per un eventuale restituzione al legittimo proprietario:

Il 59enne, che si guadagna qualcosa facendo piccoli lavoretti, era venuto in possesso del comodino circa un anno fa, quando era stato chiamato da una famiglia per liberare l’abitazione da alcuni vecchi mobili. Il 59enne aveva poi portato in discarica i mobili tranne il comodino, che aveva deciso di tenere a casa sua. Qualche giorno fa, ha deciso di dargli una pulita e così quando ha estratto il cassetto ha trovato il denaro.  Se nessuno reclamerà l’effettiva appartenenza della somma, il denaro verrà consegnato al 59enne, in alternativa riceverà una ricompensa pari al 10% della totale cifra.

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.