Disney ci ripensa? I “nani” nella prima foto del nuovo film su “Biancaneve” ma non chiamateli così

Disney ci ripensa o era già tutto previsto nella sceneggiatura originale? Nonostante le voci iniziali, i co-protagonisti del nuovo adattamento cinematografico su “Biancaneve” sono apparsi nella prima foto ufficiale del film:

 

Il film, intitolato semplicemente Biancaneve, è diretto da Marc Webb e scritto da Greta Gerwig ed Erin Cressida Wilson. Stando a quanto si apprende, l’opera sarà interpretata da Rachel Zegler nel ruolo di Biancaneve, Gal Gadot nel ruolo della regina cattiva e Andrew Burnap nel ruolo del principe. Le riprese del film sono iniziate nel 2022 e si sono concluse nel 2023. il lungometraggio dovrebbe approdare nelle sale cinematografiche nel mese di luglio del 2024. Diversamente dalla storia originale, i nani dovrebbero avere un altro nome e associate ad una specie di “creature magiche” non ancora specificate mentre Biancaneve dovrebbe essere meno intenzionata a trovarsi un principe azzurro. In considerazione del fatto che la modifica di una sceneggiatura richiede mesi di ritardi (e di spese aggiuntive) più che ad un ripensamento, sembra più probabile che siano state le interpretazioni delle prime indiscrezioni a rivelarsi “allarmistiche” (dal punto di vista dei cultori della fiaba originale).

#disney #biancaneve #nani

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).