Deve portare il latte al figlioletto ricoverato in terapia intensiva ma ha un incidente stradale. La Polizia lo soccorre e lo accompagna in ospedale dal bimbo

E’ successo A Roma nel primo pomeriggio di ieri 7 gennaio a San Giovanni: un uomo viaggiava a bordo della sua auto ed era diretto in ospedale per portare il latte destinato al figlio ricoverato in terapia intensiva neonatale. Ad un certo punto è stato tamponato:

nell’auto con lui c’era anche il nonno del piccolo ricoverato. Fortunatamente nessuno dei due ha riportato lesioni ma il genitore del bambino era fortemente preoccupato perché non avrebbe potuto raggiungere il neonato in ospedale per le 15.30.

A quel punto, una pattuglia della Sezione Volanti, si è mesa a disposizione dell’uomo accompagnandolo in ospedale, riuscendo così a portare il latte in tempo, fondamentale per il bimbo.

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.