Deputato Lega si sottopone a vaccino sperimentale italiano “bisogna credere nella Medicina, in Italia ricercatori migliori” – video intervista

Si è sottoposto ad analisi del sangue e a tampone e poi all’inoculazione del vaccino. “Ho avuto la febbre molto alta, è rimasta un paio di giorni” – ha detto il deputato, che nel corso di un’intervista, ha detto di aver avuto anche brividi e dolori, con effetti attenuati attraverso la somministrazione di comune tachipirina. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso su YouTube:

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l’indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.