Denise, ogg i risultati del DNA di Olesya Rostova. Link a video diretta

Frammenti del programma “Let Them Talk“, dove la ragazza russa Olesya Rostova ha chiesto alla sua madre naturale di rispondere al suo appello, sono stati tradotti in italiano e trasmessi dalla televisione nazionale. In molteplici sospettano Olesya Rostova possa essere Denise Pipitone, la bambina scomparsa anni fa dalla Sicilia Denise Pipitone, cui madre somiglia molto ad Olesya. Dopo una prima puntata trasmessa da “Chi l’ha Visto?“, stasera verranno annunciati i risultati del test del DNA:

Il tutto avviene mentre la famiglia russia Khorev della regione di Arkhangelsk afferma che Olesya sia in realtà la loro Lidochka, scomparsa 20 anni fa. Cosa mostrerà un test del DNA? I risultati verranno trasmessi nelle prossime ore dalla trasmissione del canale televisivo russo 1, disponibile al seguente link:

www.1tv.ru. Successivamente, in serata, in italia verrà invece trasmessa una nuova puntata di “Chi l’ha Visto?”. Intanto, secondo indiscrezioni giornalistiche, l’ipotesi che la giovane russa possa essere la figlia naturale di Piera Maggio sarebbe sempre meno probabile.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.