Denise, ecco il video integrale della trasmissione russa

Denise Pipitone

Continua a far discutere l’annuncio della trasmissione Rai “Chi L’ha Visto?” che, attraverso una breve anteprima diffusa in tv, ha annunciato un approfondimento televisivo basato su una segnalazione proveniente dalla Russia, dove è stato recentemente trasmesso un approfondimento riguardante una ragazza vittima di rapimento ed adottata da piccola:

L’età e – apparentemente – l’aspetto fisico, potrebbero combaciare con Denise, la giovanissima italiana scomparsa nel 2004. Si tratta soltanto di ipotesi che andrebbero seguite da approfondite verifiche, probabilmente, qualora necessario, anche mediante l’esame al DNA. Su YouTube, il canale Russo “1” ha diffuso la puntata integrale della trasmissione televisiva che ha parlato della ragazza russa adottata. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video:

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.