Cristiano Ronaldo rende omaggio alla Regina Elisabetta II dopo la sua morte e afferma di aver percepito “l’amore eterno” del Regno Unito per la monarca durante tutto il suo periodo in Premier League

“In tutti questi anni, ho sentito l’amore eterno del Regno Unito per la sua Regina e quanto fosse importante Sua Maestà e lo sarà per sempre per il popolo britannico” – così Cristiano Ronaldo sui social dopo aver appreso della morte di Elisabetta II. Il post pubblicato su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

“Rendo rispetto alla sua memoria e piango questa perdita insostituibile con il Paese che ho imparato a chiamare casa. I miei pensieri e le mie preghiere sono con la famiglia reale” – ha poi aggiunto. Oramai 37enne, il giocatore più popolare degli ultimi anni era giunto nel Regno Unito per la United per la prima volta e ha trascorso sei anni nel paese prima di partire per il Real Madrid. In seguito è tornato ed è ora al secondo del suo contratto biennale all’Old Trafford, e come tale ha trascorso quasi otto anni della sua carriera professionale in Inghilterra. In segno di rispetto, la Premier League e la Federcalcio hanno posticipato tutte le partite di questo fine settimana, nonostante il governo del Regno Unito abbia affermato di non avere alcun obbligo in tal senso. La Premier League ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“In una riunione di questa mattina [venerdì], i club della Premier League hanno reso omaggio a Sua Maestà la Regina Elisabetta II”. “Per onorare la sua vita straordinaria e il suo contributo alla nazione, e in segno di rispetto, il turno di Premier League di questo fine settimana sarà posticipato, inclusa la partita di lunedì sera“. Richard Masters, amministratore delegato della Premier League, ha aggiunto: “Noi e i nostri club vorremmo rendere omaggio al lungo e incrollabile servizio di Sua Maestà al nostro paese”.

Fonte: https://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-11197101/Cristiano-Ronaldo-joined-figures-world-issuing-tribute-Queen-Elizabeth-II.html

#cristianoronaldo #regina #elisabettaii

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.