Criptovalute, la moneta Shiba inu raggiunge il massimo storico

La criptovaluta parodia Shiba inu ha appena raggiunto il massimo storico ed è una delle più grandi valute digitali per valore di mercato:

La moneta Shiba, che sembra ispirarsi al dogecoin, a sua volta una valuta meme, è aumentata di oltre il 40% negli ultimi sette giorni, secondo CoinGecko. Il sito Web classifica la moneta come l’undicesima criptovaluta più grande.

Il token ha guadagnato oltre il 45 milioni percento nell’ultimo anno, ha indicato il sito.
In seguito è sceso di circa il 10% dal suo massimo storico dopo che il CEO di Tesla Elon Musk, che è un grande fan del dogecoin, ha twittato di non possedere alcuna moneta shiba. I tweet di Musk hanno spesso spostato i mercati delle criptovalute.
Come un’altra bizzarra valuta digitale Dogecoin – che è la nona più grande criptovaluta per valore di mercato – la moneta shiba presenta il cane Shiba Inu come mascotte. La sua fulminea ascesa ha reso alcuni investitori milionari da un giorno all’altro.
La moneta ha anche vinto una manciata di sostenitori dal mondo delle celebrità, da ex star di boy band ad atleti professionisti.
Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.