Cosa ci fanno Mark Zuckerberg e Bill Gates insieme nello stesso posto

Mark Zuckerberg e Bill Gates hanno recentemente partecipato al matrimonio di Anant Ambani, figlio del magnate indiano Mukesh Ambani, e Radhika Merchant. Le nozze, celebrate in India a Udaipur, sono state un evento da favola con 1.200 invitati, tra cui celebrità di Bollywood e personalità di spicco del mondo imprenditoriale e politico. Zuckerberg ha pubblicato su Facebook una foto con Gates e altri invitati al matrimonio, con la didascalia “Congratulazioni ad Anant e Radhika per il loro matrimonio! È stato un onore festeggiare con voi.La camicia dorata di Zuckerberg ha attirato l’attenzione dei media e l’ironia di Gates, che ha commentato:

“Sempre bravo a vestirti per l’occasione.” La partecipazione di Zuckerberg e Gates al matrimonio indiano è un segno dell’importanza crescente dell’India nel panorama globale. Il matrimonio è stato anche un’occasione per i due magnati di discutere di filantropia e di altri interessi comuni.

Altri dettagli sull’evento:

  • Rihanna ha tenuto un concerto da 9 milioni di dollari per intrattenere gli ospiti.
  • Gli sposi si sono conosciuti all’asilo nido e si sono fidanzati nel 2022.
  • Le celebrazioni sono durate tre giorni e hanno incluso una festa pre-nuziale a Mumbai con 800 ospiti.
  • Il padre dello sposo è l’uomo più ricco dell’India con un patrimonio stimato di oltre 100 miliardi di dollari.

Il matrimonio di Anant Ambani e Radhika Merchant è stato un evento sontuoso e memorabile che ha fatto parlare di sé in tutto il mondo.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).