Conte propone “proroga dello stato di emergenza fino al 2021, decisione in parlamento” – De Magistris: “Governo non se ne approfitti per limitare libertà dei cittadini” – video

Il premier Giuseppe Conte annuncia una possibile proroga dello stato di emergenza sanitaria sino al 31 gennaio 2021:

Secondo alcune fonti giornalistiche telematiche, la notizia si è diffusa dopo il Consiglio dei Ministri di ieri, in occasione del quale il premier Conte e il ministro Speranza hanno deciso di adottare la “linea della prudenza”, su indicazione del Comitato tecnico scientifico. La decisione dovrà comunque essere approvata in Parlamento. “Proroga dello Stato emergenza è scontata ma non sia occasione per limitare libertà e diritti civili” – commenta il Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris. Link video:

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.