Conte: i passanti lo acclamano mentre il suo futuro politico è in discussione – link video

Al momento, premier di un Governo uscente, se Conte non avrà un altro incarico istituzionale, potrebbe facilmente riprendere il suo corso di studi in Università. Lo riportano fonti giornalistiche telematiche. Nel frattempo, nella giornata di ieri, il Presidente del Consiglio è stato fermato ed acclamato da svariati passanti nella Capitale:

“Dobbiamo guardare sempre il bene dell’Italia, quindi nessun rammarico. Vediamo se si creano le condizioni perché il Paese sia messo in sicurezza al più presto” – ha detto il premier fuori da Montecitorio, dopo le consultazioni del Movimento 5 Stelle con il premier incaricato Mario Draghi. “Non guardiamo ai destini personali, ma al bene del Paese e dei cittadini, che c’è tanta sofferenza in giro”, ha aggiunto. Link video:

“La mia prima giornata da leader del movimento? Non mi risulta”. Risponde così il premier dimissionario Giuseppe Conte alle domande poste dei cronisti mentre si stava recando a Montecitorio per il vertice dei 5 stelle. Link video:

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l’indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.