Consulente di Figliuolo: “quarta dose? Non possiamo andare avanti con campagne vaccinali di massa ogni pochi mesi”

La quarta dose ci pone “più domande che risposte” – secondo L’immunologo dell’università Tor Vergata di Roma, ex direttore dell’Agenzia europea per i medicinali e consulente del commissario per l’emergenza Covid:

“Al momento la consiglierei alle persone immunocompromesse, ai pazienti oncologici, a chi ha una riduzione rapida degli anticorpi perché è in dialisi” – ha riferito nel corso di un’intervista rilasciata a Repubblica. Sull’efficacia duratura della terza dose, Rasi ha detto che “Non lo sappiamo, ma ora ci sta chiaramente proteggendo dai sintomi gravi”. Sempre in merito alle vaccinazioni, l’esperto ha osservato che: “…non possiamo andare avanti con campagne vaccinali di massa ogni pochi mesi. Non è sostenibile. Bisognerebbe pensare a una risposta più strutturata”.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.