Con la scusa di baciarlo gli morde la lingua staccandogli persino un pezzo. Arrestata turista 40enne belga a Roma

Con un morso ha letteralmente  tranciato la lingua al compagno in seguito ad una animata discussione. E’ accaduto la scorsa notte  all’interno di una stanza d’albergo di Roma. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che la donna 40enne belga, dopo appunto la lite avuta con il suo compagno, abbia finto di voler riappacificare e avvicinandosi con la scusa di un bacio, gli ha morso brutalmente la lingua staccandogli persino un pezzo.

L’allarme è stato dato verso le tre  al 112, direttamente dalla vittima, anche lui di origini belghe, dichiarando di trovarsi in strada con la bocca insanguinante. Giunti sul posto i sanitari del 118, hanno trasportato d’urgenza l’uomo al San Camillo. I Carabinieri intanto, dopo aver perquisito la stanza d’albergo dove aveva alloggiato la coppia, hanno trovato nel frigobar il pezzo di lingua mancante.  La donna è stata arrestata con l’accusa di lesioni gravissime.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.