Commando di 10 persone compie furto milionario in un’azienda di logistica nel Milanese. E’ caccia ai malviventi

Un commando composto da almeno 10 persone ha compiuto un furto in un’azienda logistica di Settala nel Milanese, che si occupa di distribuzione di prodotti tecnologici. I malviventi hanno operato nella scorsa notte arrivando sul posto con due furgoni e quattro auto. Per bloccare la circolazione del traffico e assicurarsi la fuga, i delinquenti hanno messo ben 9 auto di traverso nei dintorni di viale delle Industrie oltre anche a lasciare sull’asfalto dei chiodi.

Dopo aver forzato il cancello della struttura, i malviventi sono entrati nel capannone e hanno portato via una decina di bancali di cellulari, per un valore di circa un milione di euro quindi sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce.  Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri. Utili saranno le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza poste in zona per riuscire a identificare gli autori del furto milionario.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).