Cede il balcone e viene travolta dalle macerie: 78enne salvata dai Vigili del fuoco

Urgente intervento dei Vigili del fuoco ieri mattina, 22 settembre, a Caltanisetta, per il  cedimento strutturale di un balcone al 3º piano di un palazzo.  Una donna, 78enne, che in quel momento si trovava sul balcone del piano inferiore, è stata letteralmente travolta dal crollo rimanendo sotto le macerie. I pompieri sono saliti sul balcone salvando in tempo la donna.

Trasportata in codice rosso all’ospedale dove le hanno riscontrato la frattura ad una gamba e diverse escoriazione, ma non è in pericolo di vita.  Sul posto oltre ai Vigili del fuoco e al personale del 118, anche la Polizia per i rilievi del caso.

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.