Cassiera coraggiosa di un supermercato sfugge ai ladri e li fa arrestare

Ieri pomeriggio, 13 agosto, a san Giuliano Milanese, una cassiera di un supermercato è riuscita a far fuggire due malviventi e a farli arrestare. I due sono entrati nel supermercato armati di cacciavite e punteruolo minacciando la cassiera e intimandole di dargli l’incasso.

La cassiera però, non si è fatta intimorire  e si è rifugiata nel magazzino. Da qui ha chiamato i Carabinieri che sono giunti dopo poco sul posto.  I due ladri nel frattempo si erano dati alla fuga ma sono stati fermati e arrestati dai Carabinieri a San Donato Milanese.

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.