Carabinieri deceduti, il cordoglio di Apamri e dell’associazione Domenico Ricci

«L’Associazione APAMRI e l’Associazione Domenico Ricci per la memoria dei Caduti di via Fani e tutti i membri dell Associazione APAMRI esprimono profondo cordoglio per la tragica esplosione avvenuta a Castel d’Azzano, in provincia di Verona, nella quale hanno perso la vita tre appartenenti all’Arma dei Carabinieri e sono rimasti feriti altri undici operatori della polizia di stato e vigili del fuoco. L’associazione APAMRI e l’associazione Domenico Ricci si stringono attorno alle famiglie delle vittime, ai colleghi feriti e a tutti gli appartenenti all arma dei carabinieri in una nota il Cav uff. Riccardo Di Matteo presidente di Apamri il Segretario Generale Commendatore – Dott Michele Grillo – e il presidente Dott cav Giovanni Ricci – si legge nel comunicato congiunto.

«Oggi è lutto per tutto il Paese» – dichiarano Michele Grillo e i Presidenti delle Associazioni. «La notizia dell’esplosione e della morte di tre carabinieri ci riempie di dolore. Alle famiglie dei caduti e a tutti i Carabinieri va il nostro più profondo cordoglio e vicinanza, mentre ai poliziotti ai Vigili del fuoco e carabinieri rimasti feriti gli auguriamo una pronta guarigione. Ancora una volta, purtroppo, a pagare un prezzo altissimo è chi ogni giorno svolge con coraggio, serietà e profondo senso del dovere il proprio lavoro al servizio della collettività. Non VANNO DIMENTICATI questi tre EROI dei nostri tempi che si sono sacrificati per tutti noi» – hanno concluso nel comunicato congiunto l’Apamri e l’associazione Domenico Ricci.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).