Capodanno, per festeggiare lancia intero albero di Natale dalla finestra “si buttano via le cose vecchie” – è accaduto a Napoli mentre il VIDEO gira sul web

Sta causando forte indignazione nella popolazione il filmato diffuso inizialmente su TikTok e poi diventato virale che mostra un uomo lanciare un albero di Natale da un’abitazione di Napoli poco dopo il brindisi di Capodanno. A confermare l’accaduto è stato anche un consigliere regionale del territorio:

“L’anno nuovo ci regala purtroppo un campionario di video bestiali, realizzati e pubblicati sui social, tra i quali spicca quello che immortala un incivile senza controllo che al termine di un consueto brindisi di capodanno decide di prendere l’enorme albero di Natale allestito in casa e di lanciarlo direttamente giù dalla finestra. Senza nemmeno controllare se in quel momento ci fosse qualcuno o qualcosa di sotto che avrebbe potuto subire danni serissimi. In sottofondo le risate compiaciute dei presenti, tra i quali sembrano esserci anche bambini” – il commento del consigliere regionale che ha poi aggiunto:

Un video semplicemente vergognoso che ha offeso la sensibilità di tanti cittadini alcuni dei quali hanno deciso di segnalare l’identità dello squallido protagonista – ha dichiarato ancora il consigliere Borrelli -. Si tratterebbe di un pregiudicato agli arresti domiciliari residente in un parco di Fuorigrotta. Abbiamo deciso di inviare le immagini alle forze dell’ordine per verificare queste circostanze e poi procedere alla denuncia” – ha concluso. Il video è stato poi rilanciato anche da alcune fonti telematiche. Link:

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.