Cane incastrato nella ringhiera del balcone, salvato dai Vigili del Fuoco

Ha rischiato di finire sull’asfalto ma è stato tratto in salvo in tempo dai Vigili del Fuoco. Protagonista dell’insolita vicenda – fortunatamente terminata con lieto fine – è un cane:

Stando a quanto riportato dai Vigili del Fuoco nei giorni scorsi, infatti, un cane è rimasto incastrato tra i ferri della ringhiera del balcone di casa in una palazzina situata nel comune di Montevarchi (in provincia di Arezzo). Fortunatamente, i presenti hanno subito chiamato i Vigili del Fuoco che, intervenuti con autoscala, hanno liberato l’animale riportandolo a terra sano e salvo:

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.