Cane da pet teraphy scomparso dal 10 febbraio, morta per una malattia la giovane proprietaria che lo stava disperatamente cercando

Un appello accorato per ritrovare Gully, un cane speciale, ha preso piede sui social media, dove è stato creato un gruppo dedicato alla sua ricerca. La notizia della sua scomparsa è stata condivisa anche sulle pagine di “Chi l’ha visto?” e dell’Associazione Penelope Toscana, attirando l’attenzione di molti. Link video:

Chi è Gully?

Gully è un incrocio tra un pastore tedesco e un maremmano, un cane che non è solo un animale domestico, ma un vero e proprio compagno per la pet-therapy. Con il suo pelo biondo color miele e marrone, Gully ha 10 anni e ha sempre portato gioia e conforto a chi lo circonda. La sua scomparsa, avvenuta il 10 febbraio a Marina di Castagneto Carducci, in provincia di Livorno, ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita della proprietaria che aveva avviato una serie di ricerche nel disperato tentativo di ritrovare il suo amato cane. Sfortunatamente, una brutta malattia ha colpito la giovane donna, deceduta nelle prime ore del mese di settembre del 2025. Il link al commovente post diffuso sui social:

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).