“Cancellazione Decreti Salvini e discussione su MES tra gli obiettivi del Governo” – video

Il segretazio nazionale del Partito Democratico Nicola Zingaretti: “Nel prossimo Cdm parleremo di Mes e decreti sicurezza”. Anche il premier Conte non sembra aver chiuso al Meccanismo Europeo di Stabilità:

 

Il ricorso al fondo Salva Stati per fronteggiare le spese sanitarie? “Le risorse finanziarie sono un problema successivo. Prima bisogna elaborare un piano per rafforzare la sanità, dopodiché andremo a vedere quanto costa questo piano. Sì Mes e no Mes è una questione pregiudiziale su cui non mi pronuncio. Se e quando si porrà il problema lo risolveremo in Parlamento in trasparenza”. Così il premier Giuseppe Conte, a margine della presentazione del Rapporto Welfare Index Pmi. A chi gli fa notare che Zingaretti pare avere fretta, “ha fretta? Ne ho anch’io”, risponde sicuro il presidente del Consiglio. Video:

 

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.