Camogli: il momento del crollo in mare. Proseguono le ricerche dei Vigili del Fuoco – i video

Mentre proseguono le attività di recupero delle bare cadute in mare a seguito dell’episodio di erosione costiera avvenuto nei giorni scorsi nel comune di Camogli, un video diffuso sul web rivela le immagini del momento esatto del cedimento della struttura a causa del crollo della roccia. Il link (a seguire, più sotto, il link al video diffuso dai VF che documenta le nuove operazioni):

Come precisato all’inizio, nel frattempio, i Vigili del Fuoco stanno continuando ad intervenire sott’acqua. prosegue l’intervento dei sommozzatori dei Vigili del fuoco per il recupero delle bare cadute in mare dopo il crollo di lunedì scorso. Operazione oggi in assetto SIACS (Sistema di Immersione Alimentato e Controllato dalla Superficie), dopo che ieri erano stati individuati i target con l’impiego di un drone subacqueo. Link video:

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l’indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.