Camion finisce in mare: operaio 60enne bloccato nell’abitacolo muore annegato

Tragico incidente questa mattina nell’area portuale di Cagliari, nella zona del Villaggio dei pescatori di Giorgino. L’autista di un camion, durante una manovra , è finito in mare. L’uomo, un 60enne di Maracalagonis, è rimasto bloccato nell’abitacolo ed è morto annegato.  Allertati i soccorsi, sul posto sono arrivati i sanitari del 118, i Vigili del fuoco, i sommozzatori e la Polizia di stato che nulla hanno potuto fare per il 60enne ormai privo di vita.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo stava percorrendo in retromarcia la banchina quando per una manovra sbagliata, il mezzo pesante è scivolato in mare. Ci sono volute diverse ore per recuperare il camion con l’utilizo di una grossa gru dei Vigili del fuoco. Terminate le operazioni, la zona è stata messa in sicurezza. Sul posto anche gli specialisti dello Spresal. Sono in corso indagini per verificare l’esatta dinamica de tragico incidente.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.