Cade lastrone di cemento in un cantiere, morti operaio ed imprenditore Valle d’Aosta

E’ di due morti il tragico bilancio di un incidente sul lavoro avvenuto nel nord Italia, quando un operaio ed un imprenditore sono stati gravemente feriti, perdendo la vita poche ore dopo:

A perdere la vita sono stati un imprenditore di 70 anni, ex sindaco di Jovencan ed un operaio incaricato nelle operazioni di trasporto di un lastrone in cemento. I lavori erano in corso in un cantiere per la costruzione di un nuovo bed&breakfast nel territorio Gressan, in Valle d’Aosta. Soccorsi e ricoverati d’urgenza, imprenditore ed operaio sono deceduti poche ore dopo. Una comunità sotto shock:

E’ una tragedia che ci la lasciato tutti sgomenti – commenta il sindaco di Jovencan, Riccardo Desaymonet – questo doveva essere il suo ultimo cantiere prima della pensione. Invece, una tragedia. Lui ha dato tanto come amministratore per il paese ed era ben voluto da tutta la comunità“.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.