Cade dal balcone per inseguire la palla, muore bambino di 4 anni al San Raffaele di Milano

Tragedia a Seggiano di Pioltello (Milano). Un bimbo afgano di 4 anni è morto dopo essere precipitato dal balcone del quinto piano di casa sua in piazza Garibaldi. L’incidente è avvenuto attorno alle 20.30, il piccolo inseguiva una palla rimbalzata fuori mentre giocava. E’ deceduto dopo il trasporto d’urgenza all’ospedale San Raffaele Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il bambino era in casa con la madre e il fratello maggiore, stava giocando sul balcone con una palla quando quest’ultima è caduta giù per un rimbalzo.

Il piccolo sarebbe salito su una cesta per i vestiti sporchi per guardare dove fosse finita la palla e a quel punto ha perso l’equilibrio. L’impatto con l’asfalto gli è stato fatale. Il 118 lo ha trasportato d’urgenza all’ospedale San Raffaele dove è deceduto circa un’ora dopo il ricovero. Sul caso indagano i militari di Pioltello e di Cassano d’Adda. (Rainews).

Al momento si esclude una dinamica diversa dall’incidente. A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news).