Byoblu: YouTube cancella totalmente il canale di Claudio Messora, Paragone annuncia interrogazione parlamentare “censura pericolosa” – video

Il canale YouTube di ByoBlu.com – molto seguito – è stato totalmente chiuso dalla nota piattaforma di videosharing. Ad annunciarlo è lo stesso sito web, nato dalla mente di Claudio Messora:

“Youtube ha chiuso Byoblu. Ha rimosso in un solo istante 14 anni di contenuti, tra i quali molti di altissimo livello, realizzati insieme a magistrati, presidenti della Corte Costituzionale, intellettuali, filosofi, economisti, politici, avvocati, scienziati… Una fotografia cangiante delle trasformazioni che si sono avvicendate nella società da 14 anni a questa parte, viste con gli occhi dei cittadini e non con quelli dei media” – si legge infatti in un post diffuso sul sito. Numerose le reazioni dal mondo della politica. Mentre c’è ancora chi spera di poter rivedere i contenuti sul web, i responsabilil di Byoblu.com stanno continuando a promuovere una libera raccolta fondi a favore della creazione di un canale televisivo nazionale. Il senatore Gianluigi Paragone (Italexit) ha fortemente criticato Google, annunciano un’interrogazione parlamentare:

Critiche anche dal filosofo Diego Fusaro:

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.