“Buffone, sei licenziato” rider 20enne licenziato per essere andato a soccorrere gli alluvionati dell’ Emilia-Romagna

Quando ha visto le immagini dell’alluvione in Emilia Romagna non ci ha pensato due volte: ha chiesto due giorni di permesso al titolare della pizzeria presso la quale lavorava come rider ed è andato nei luoghi dell’alluvione per soccorrere la gente del posto.  Mai però si sarebbe immaginato che il datore di lavoro lo avrebbe insultato e persino licenziato per questa decisione.

E’ ciò che è accaduto a Marco, giovane 20enne di Thiene nel Vicentino. Il ragazzo studia all’Università di Vicenza e per contribuire alle spese per gli studi, lavorava come rider presso una pizzeria  di Vicenza. Purtroppo ora il lavoro lo ha perso per una nobile. causa.

“Sei un coglione, un buffone, mi fai ridere. Vai pure ad aiutare, io mi troverò qualcun altro. Bye bye” sono queste le  parole del datore di lavoro rivolte a Marco dopo averlo informato di andare ad aiutare la popolazione dell’alluvione dell’Emilia Romagna.

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).