Bizzarro incidente nel Palermitano: camion rimane in bilico sul tetto di un garage. Intervento dei Vigili del fuoco

Incredibile incidente questa mattina a Caccamo, dove un TIR impegnato in una manovra è scivolato sopra il tetto di alcuni garage, minacciando la palazzina lì vicina e rimanendo in bilico con la parte anteriore completamente sospesa nel vuoto. I Vigili del fuoco sono intervenuti con 15 uomini, tra cui gli specialisti del Nucleo SAF (Speleo Alpino Fluviale) e diversi mezzi: 1 APS (AutoPompaSerbatoio), 2 Autogrù e l’Autoscala.

Il Tir è stato agganciato dai verricelli delle autogrù, che lo hanno portato sino a alla sede stradale, ed è stato poi trainato e messo in sicurezza. La palazzina interessata è stata fatta evacuare per precauzione sino alla messa in sicurezza. Per fortuna non ci sono stati feriti. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso online:

 

 

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.