Bill Gates: “prossima pandemia sarà peggio di Covid”. Critiche dall’Italia “iettatore allarmista” – VIDEO

Pessimismo a gogo per uno degli uomini più ricchi al mondo nonché promotore della campagna vaccinale anti-covid a livello mondiale:

Stando a quanto si apprende, infatti, Bill Gates ha definito quella del nuovo coronavirus una pandemia di portata inferiore alla prossima che potrebbe facilmente rivelarsi più grave di quella registrata in questo periodo. Il fondatore di Microsoft dice chiaramente che il mondo dovrebbe prepararsi al peggio, perché “la prossima pandemia sarà più letale del Covid“. Dichiarazioni che fanno molto discutere e che dividono l’opinione pubblica. Nel nostro paese, il consulente del ministro Speranza Ricciardi ha osservato che “Tutti quelli che dicono la verità non la dicono perchè sono dei menagramo ma la dicono perchè vogliono cercare di evitare i problemi”. Dall’Italia non mancano critiche da parte dell’opposizione extraparlamentare che ha persino definito Gates uno “iettatore” con contenuti allarmistici ritenuti fuori luogo visto il delicato periodo storico che stiamo attraversando. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web (VisioneTv):

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.