Bibbiano, Lega vs Sardine: le piazze, i video

“In diretta da Bibbiano (Reggio Emilia), con mamme, papà, famiglie. Oggi la voce la lasciamo a loro. Perché meritano di essere ascoltati, perché vogliono giustizia e verità. Giù le mani dai bambini!” – scriveva Matteo Salvini nella giornata di ieri a pochissimi giorni di distanza dal termine della campagna elettorale che vedrà l’elezione del nuovo Presidente dell’Emilia Romagna e che prevede un testa a testa tra centrodestra e centrosinistra. Il video della diretta:

MATTEO SALVINI A BIBBIANO (23.01.20)

In diretta da Bibbiano (Reggio Emilia), con mamme, papà, famiglie. Oggi la voce la lasciamo a loro. Perché meritano di essere ascoltati, perché vogliono giustizia e verità.Giù le mani dai bambini!

Pubblicato da Matteo Salvini su Giovedì 23 gennaio 2020

A pochi metri di distanza, un’altra piazza, quella riempita da migliaia di Sardine. La loro contro-manifestazione alla quale partecipano in “5mila”, come dice uno dei fondatori del movimento Mattia Santori. Video:

In diretta da Bibbiano.Abbiamo già vinto.#6000sardine

Pubblicato da 6000 sardine su Giovedì 23 gennaio 2020

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.