Belluno: trovato il bambino disperso da ieri sera a Tambre – VIDEO

È stato recuperato intorno alle 8.30 in buona salute dall’equipaggio dell’elicottero Drago 149 dei Vigili del fuoco il bambino disperso dalla serata di ieri in una zona impervia nel territorio di Tambre, nel bellunese. Dopo una notte di ricerche, il piccolo è stato recuperato dall’elicottero Drago 149 dei Vigili del fuoco del reparto volo di Venezia è affidato ai familiari

Il bambino di 9 anni nel pomeriggio di ieri, 24 giugno, durante un’escursione con il padre sul Col Indes, nei pressi di Sant’Anna di Tambre, nella zona dell’Alpago, era improvvisamente scomparso. Il padre ha raccontato che il figlio sarebbe sparito mentre lui era intento a leggere un cartello informativo da seguire. Allertati i soccorsi, sono state subito iniziate le ricerche. Questa mattina il ritrovamento del ragazzino. Le sue condizioni non destano preoccupazioni. Video:

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.