Basilicata: incidenti durante nevicate, intervengono i Vigili del Fuoco – VIDEO

I Vigili del fuoco del Comando Provinciale di Potenza, nella giornata del 10 gennaio, dalle 8.00 alle ore 17.00, hanno effettuato più di dieci interventi per cause legate al maltempo:

Sulla strada che collega Potenza a Melfi, all’altezza di Barile sono intervenuti per un incidente stradale, mentre all’altezza di Rionero in Vulture l’intervento è stato necessario per sbloccare un autotreno in panne. Incidente stradale anche in località Matinelle a Tramutola e sulla Fondovalle dell’Agri, a Marsico Nuovo:

Sempre nelle stesse ore, si è svolto anche un recupero autoveicoli bloccati per neve, lungo la strada provinciale Oraziana a Ripacandida e Vaglio Basilicata. A Pazzano di Tolve è stata soccorsa una persona bloccata con l’auto sulla neve. I vigili del fuoco sono poi intervenuti per l’incendio di una baita a Marsicovetere ed un intervento di messa in sicurezza per alberi pericolanti in via Tasso a Potenza e a Palazzo San Gervasio, per crollo parziale di elementi strutturali, Via Cairoli, Lauria. Oltre alla sede Centrale, sono stati impegnati i Distaccamenti di Melfi, Lauria, Villa D’Agri e Palazzo San Gervasio. Gli automezzi utilizzati: Autopompe, fuoristrada ed autoscale. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.