Bari: pestaggio davanti ad un bambino nei pressi dello stadio, avviate le indagini

Domenica 4 maggio, un episodio di violenza ha scosso la città di Bari, quando un uomo è stato brutalmente picchiato all’esterno dello stadio San Nicola, dove si stava svolgendo la partita di calcio tra Bari e Pisa. Le immagini del pestaggio, che hanno rapidamente fatto il giro del web, mostrano un’aggressione violenta, con l’uomo colpito con calci e pugni da un gruppo di individui:

Secondo le ricostruzioni, l’aggressione sarebbe avvenuta mentre l’uomo tentava di rientrare nello stadio per recuperare lo zainetto del figlio. La situazione è stata ulteriormente aggravata dalla presenza di un bambino, preso in braccio da altre persone e allontanato dalla scena, visibilmente spaventato dall’accaduto. L’episodio ha sollevato un’ondata di indignazione tra i tifosi e la comunità locale, evidenziando il problema della violenza negli stadi e la necessità di misure più severe per garantire la sicurezza di tutti, in particolare dei più vulnerabili. Le autorità stanno indagando sull’accaduto, cercando di identificare i responsabili e prevenire simili episodi in futuro.

Fonte: PugliaReporter.com

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).