Bambino muore per un malore improvviso a 9 anni, genitori: “non aveva patologie”

Tragedia nella in Provincia di Firenze dove un bambino ha perso la vita a causa di un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo:

Stando a quanto si apprende, il giovanissimo – di soli 9 anni – per cause in corso di accertamento, ha cominciato a manifestare malessere nella giornata dello scorso giovedì quando si è poi accasciato perdendo i sensi davanti ai genitori che hanno subito allertato i soccorsi. Giunti mediante elisoccorso, gli operatori sanitari hanno avviato le procedure di rianimazione, senza successo:

Il piccolo è deceduto, nonostante i tentativi di rianimarlo. La tragedia si è verificata in una casa di San Martino a Pontorme (frazione del comune di Emboli) dove la comunità è in lutto per la grave ed inaspettata scomaprsa. Sempre in base a quanto è possibile apprendere dagli organi di stampa, gli inquirenti hanno ordinato un’autopsia da sottoporre al corpicino del piccolo, descritto come un bambino sano e privo di malattie.

#morto #maloreimprovviso #eboli #elisoccorso #autopsia #deceduto #genitori

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.