Bambino di sei anni rimane schiacciato sotto un armadio. Trasportato in elisoccorso all’ospedale pediatrico di Torino

Tragedia sfiorata a Livorno Ferraris, in provincia di Vercelli dove un bambino di 6 anni è rimasto schiacciato sotto un mobile. L’incidente domestico è accaduto nella sua abitazione. Allertati subito i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 e a causa della gravi condizioni, il piccolo è stato trasportato in elicottero all’ ospedale pediatrico Regina Margherita di Torino.

Qui i medici gli hanno riscontrato un trauma toracico-addominale, e la frattura del bacino. E’ stato ricoverato nel reparto di chirurgia e la prognosi è di 30-40 giorni. Le condizione del bambino sono piuttosto gravi ma non è in pericolo di vita. Si sta indagando sulla vicenda anche per chiarire la dinamica dell’incidente e dove fossero in quel momento i genitori del bambino.

 

 

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.