Bambino di 6 anni chiede di andare in bagno ma scappa dalla scuola: genitori furiosi

Un episodio alquanto preoccupante quello accaduto a Milano presso l’Istituto comprensivo Luigi Cadorna di via Carlo Dolci. Un alunno di 6 anni, dopo aver chiesto alla maestra di andare in bagno è scappato dall’edificio della scuola senza che nessuno se ne accorgesse.

Il bambino si è diretto poi verso la sua abitazione che per fortuna non è molto distante dalla scuola. Fortunatamente al bambino non è accaduto nulla di grave ma i genitori quando hanno visto il proprio figlio davanti alla porta di casa, sono andati su tutte le furie precipitandosi poi a scuola chiedendo spiegazione di ciò che era successo. Nessuno del personale della scuola, completamente senza sorveglianza e con i cancelli aperti, si è accorto che il bambino fosse uscito e ritornato a casa.

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.