Bambino americano di 10 anni precipita dal terzo piano di un B&B. Era in vacanza a Roma con la sua famiglia

 Tragico incidente nella scorsa notte a Roma dove un bambino americano di 10 anni è precipitato dal terzo piano di un bed & breakfast. Allertati i soccorsi sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato il bambino all’ospedale Bambino Gesù. Le sue condizioni sono piuttosto gravi.

Secondo una prima ricostruzione il bambino, che era in camera con il fratello più grande, per  causa ancora da accertare si è affacciato ala finestra precipitando al suolo. Pare che il suo letto era proprio sotto la finestra.

Ad arrivare prima sul posto sono stati i Carabinieri, i quali durante il servizio di controllo nella zona, hanno sentito delle urla provenire da Corso Vittorio Emanuele II. Giunti sul luogo hanno trovato il bambino riverso in strada e accanto a lui i genitori che piangevano. La famiglia era in vacanza a Roma e da qualche giorno soggiornavano nel b&b. Sulla vicenda sono in corso indagini da parte dei Carabinieri.

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).