Bambina morta investita da un treno, la tragedia a New York

Una bambina di 10 anni è morta investita da un treno nella stazione della metro di Jackson Heights-Roosevelt Avenue, nel Queens, a New York, il 18 ottobre 2023. La bambina, di nome Maria, è stata colpita da un treno della linea E mentre si trovava sui binari, dopo essere caduta dalla banchina:

L’incidente è avvenuto poco prima delle 6:40 del mattino. Secondo la polizia, Maria si trovava sulla banchina con sua madre quando è improvvisamente collassata. La madre ha cercato di aiutarla, ma la bambina è caduta sui binari. L’operatore del treno ha visto la bambina cadere e ha tirato i freni di emergenza, ma non è riuscito a fermarsi in tempo.

Maria è stata trasportata in ospedale in condizioni critiche, ma è morta poco dopo. La sua morte è stata dichiarata un omicidio. La polizia sta ancora indagando sull’incidente, ma non ritiene che ci sia stata alcuna negligenza da parte di nessuno. La causa della morte di Maria non è stata ancora determinata, ma la polizia ritiene che possa essere stata causata da un malore.

Maria era una studentessa della quarta elementare alla PS 159 di Jackson Heights. Era conosciuta per la sua gentilezza e il suo sorriso. La sua morte ha sconvolto la sua famiglia, i suoi amici e la sua comunità.

#morta #bambina #treno

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).