Bambina di tre anni precipita dalla finestra, trasportata con l’elisoccorso all’ospedale di Firenze

La mamma dormiva e lei, una bambina di tre anni si è affacciata alla finestra ma si è sporta troppo ed è precipitata giù per quasi 4 metri. Per fortuna il volo è stato attutito dai fili per stendere il bucato del piano di sotto. Il tragico episodio è avvenuto nella provincia di Lucca, a Fabbriche di Vergemoli.

I vicini e i genitori della bambina, accortisi dell’incidente, hanno allertato subito i soccorsi. Sul posto il personale sanitario che ha prestato le prime cure e poi la bambina è stata trasportata  con l’elisoccorso Pegaso all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Non ha fortunatamente riportato gravi ferite e non è in pericolo di vita.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l’indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.

 

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.