Bambina di 8 mesi lasciata nell’auto sotto il sole. Denunciati i genitori austriaci in vacanza in Italia

Sono stati denunciati i genitori di una bambina di appena 8 mesi lasciata sola a bordo dell’auto sotto il sole cocente. E’accaduto giorni fa presso un’area di servizio di Assago Ovest, nel milanese.  I due, una coppia austriaca in vacanza, all’ora di pranzo, hanno parcheggiato l’auto e con un’altra figlioletta di 3 anni, hanno lasciato la piccola in auto, molto probabilmente perchè dormiva, e si sono allontanati. La bambina però, dopo un pò ha iniziato a piangere così forte che ha  attirato l’attenzione di alcune persone presenti nell’area di servizio.

Si è cercato di aprire l’auto per poter far uscire la bambina che piangeva anche sicuramente per il forte caldo, non riuscendoci si è allertata la Polizia stradale e nello stesso tempo si è iniziato a cercare i proprietari dell’auto. Una volta individuata la coppia, la piccola è stata portata fuori dall’abitacolo e salvata in tempo. La Polizia ha denunciato i due genitori per abbandono di minore aggravato.

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.