Ritrovata la bambina di 5 anni dispersa nella notte nei boschi del Molisano (VIDEO) Sul posto Polizia, Carabinieri e Vigili del Fuoco con nuclei cinofili, droni ed elicottero

Intervento nella notte appena trascorsa a Sant’Angelo Limosano, in provincia di Campobasso, per la ricerca di una bambina dispersa. Sul posto  i Vigili del Fuoco con nuclei cinofili, droni, elicottero reparto volo Pescara. Alle ricerche si sono uniti anche diversi volontari della zona.

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che la bambina, di nome Nicole, sia uscita di nascosto da casa in seguito al rimprovero della mamma, utilizzando una sedia per uscire dalla finestra, e si sia quindi addentrata nel bosco senza riuscire più a rientrare a casa.  AGGIORNAMEMTO – esito positivo per le ricerche: individuata da un elicottero della Polizia, la bambina è stata recuperata dai soccorritori, infreddolita ma in buone condizioni. Alle ricerche hanno operato Carabinieri, Polizia, 20 unità dei Vigili del fuoco tra topografi, cinofili, dronisti, elicotteristi e speleo. VIDEO:

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.