Badante picchia coppia di anziani perchè rimproverata di stare troppo al telefono

Una donna di 50 anni romena che prestava lavoro come badante presso una coppia di anziani di Sesto Fiorentino, è stata denunciata per lesioni nei confronti della coppia ultranovantenne. La donna avrebbe picchiato i due anziani e preso a schiaffi  l’uomo invalido, che è caduto dalla carrozzina battendo la testa.

Secondo una prima ricostruzione  la badante, in seguito ad un rimprovero da parte dell’anziana che le avrebbe accusato di stare troppo al telefono invece di accudire il marito,  avrebbe colpito i due anziani facendo persino far cadere l’uomo in carrozzella che avrebbe battuto violentemente la testa sul pavimento. L’anziana ha chiamato al telefono il figlio che è subito accorso presso l’abitazione e chiamato la Polizia. I due 90enni sono stati trasportati al Pronto Soccorso per essere medicati mentre la romena è stata denunciata  per lesioni nei confronti dei due anziani.

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).