Avv. Mori: “partiti alternativi uniscano le forze per uscire dall’Euro” – link video

Tutte le forze politiche antagoniste devono unirsi per combattere una reale battaglia per uscire dall’Euro​ e dall’Unione Europea. È questa la proposta che lancia l’avvocato Marco Mori nel corso di MEMENTO MORI, il format di Money.it. Un appello rivolto a tutte quelle forze che fin qui si sono presentate alle elezioni in modo solitario senza però ottenere alcun risultato. Nel corso della puntata si tornerà a parlare di libertà e salute, di sovranità monetaria e Costituzione, delle prime mosse del Governo Draghi​ che nella gestione della pandemia sembra essere in continuità con la strada intrapresa da Conte:

rimane l’uso dei Dpcm​ e la suddivisione in fasce di colori con relative restrizioni per imprese e cittadini. Mori affronterà anche il tema del passaporto vaccinale europeo e di quelle che si annunciano le conseguenze economiche dei prossimi mesi con le Partite Iva che lanciano a marzo una grande protesta nazionale. Fino a quando potranno resistere le piccole e medie imprese italiane? Si riuscirà a trovare l’equilibrio da tutela della salute e delle esigenze del mondo economico? Link video:

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l’indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.