Avv. Mori: “chi ha fatto tagli alla Sanità andrebbe processato, Stato deve stampare moneta ed accreditare soldi sui conti degli italiani per evitare problema ordine pubblico” – video

L’avv. Marco Mori, esponente di Vox Italia

Lo stato deve riacquisire la propria sovranità per poter stampare moneta ed accreditare soldi sui conti correnti dei cittadini italiani, sopratutto a coloro che oggi sono rimasti senza lavoro e che rischiano di subire pesanti problemi di ordine pubblico in questa situazione di emergenza nazionale. E’ il concetto di un discorso dell’avvocato Marco Mori (esponente di Vox Italia) diffuso attraverso un video pubblicato su YouTube:

Ancora una volta, l’avvocato Mori ribadisce l’importanza per lo Stato italiano dell’ottenimento di una propria sovranità politica autonoma, economica e anche monetaria al fine da evitare problemi di ordine pubblico. Al contempo, l’avvocato ha puntato il dito contro chi in questi anni ha “fatto tagli alla sanità pubblica“, effetti ispirati dalle politiche di austerità per nulla condivise dall’esponente politico di Vox Italia. Il video:

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.