Aveva 76 dosi di eroina nella pancia, arrestato uomo di origini africane a Napoli

I militari della Guardia di Finanza della Compagnia di Capodichino e i funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli – SOT 1 Napoli Capodichino, nell’ambito delle loro attività di contrasto al traffico illecito di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un cittadino nigeriano di 39 anni, residente nella provincia di Taranto:

L’uomo, giunto all’aeroporto di Napoli, è stato sottoposto a un controllo di routine. Il suo atteggiamento nervoso e le risposte evasive alle domande degli operatori hanno indotto a eseguire ulteriori accertamenti. L’uomo è stato portato all’Ospedale del Mare di Ponticelli, dove un esame radiografico ha rivelato la presenza di 76 ovuli di eroina, nascosti nella pancia con la tecnica dei “body packers”. Il peso complessivo della droga è stato stimato in circa 1,1 chilogrammi:

La droga, manipolata con sostanze da “taglio”, avrebbe potuto fruttare circa 120mila euro sul mercato nazionale. L’uomo è stato arrestato per traffico di sostanze stupefacenti e condotto nel carcere di Poggioreale, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

#droga #napoli

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).