Auto travolge gruppo di ciclisti: 4 morti e 6 feriti di cui uno grave a Grosseto – VIDEO

Tragico incidente questa mattina a Grosseto, all’altezza del passaggio a livello di Braccagni, dove un’auto ha travolto una comitiva di ciclisti amatoriali. Alla guida dell’auto, una Fiat Panda, un 82enne di Montepescali (GR) che, colto da malore, ha iniziato dapprima a sbandare per poi andare a scontrarsi frontalmente con il gruppo di ciclisti.

L’82enne e tre ciclisti sono morti sul colpo, un altro ciclista è rimasto ferito gravemente ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Firenze dal personale sanitario del 118 giunto sul luogo dell’incidente. Altri 5 ciclisti feriti sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale di Grosseto. Il gruppo di amici, era solito organizzare escursioni nei dintorni e questa mattina stava rientrando a Grosseto dopo una gita a Massa Marittima. Sul posto oltre le ambulanze del 118, anche i Vigili del fuoco, i Carabinieri e la Polizia di Stato. Disagi per il traffico veicolare a causa della chiusura della strada per le verifiche del caso. Link video:

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.